" La sicurezza : questione di attrezzatura o mentalità?

Accademia della Montagna sarà presente il 3 ottobre 2013, al   "XXVII Convegno Nazionale di IT Auditing, Security e Governance " Innovazione e Regole: Alleati o Antagonisti? organizzato dall'associazione Italiana Information Systems Auditors a Milano.
Paolo Gasperi  della società LOOGUT e la guida alpina Alessandro Beber in rappresentanza di Accademia della Montagna interverranno sul tema " La sicurezza : questione di attrezzatura o mentalità?
E' la prima volta che si va a comparare il rischio in montagna dove la percezione è più immediata al rischio in informatica di tipologia diversa e meno percepibile. Può la capacità di percepire il rischio in montagna aiutare a prevenire il rischio informatico? La cosa ha interessato molto l'ambiente degli informatici ed in IBM sono molto incuriositi e sorpresi.
Paolo e Alessandro faranno una presentazione con slide a fotografia, utilizzando anche la tecnica del momento quella dello Sketchnote: attraverso una sorta di fumetto si offre una sintesi dell'intervento.
Accademia della montagna è presente sia nella presentazione che nella brochure stampata.

AllegatoDimensione
PDF icon IBM_beber_gasperi.pdf1.1 MB