"Coinvolgi un amico/a in un'esperienza in montagna"

CONCORSO A PREMI DEDICATO AGLI STUDENTI DELLE SUPERIORI

Possono partecipare singoli, gruppi appartenenti ad una stessa classe o intere classi delle scuole superiori del Trentino. I giovani partecipanti dovranno porsi l'obiettivo di stimolare un amico a frequentare la montagna utilizzando a scelta uno dei seguenti linguaggi:

1. Messaggio pubblicitario

2. Video, della durata massima di 5 minuti

3. Canzone

Il concorso scade il 31 marzo 2013 per dare la possibilità a chi sceglie il video di utilizzare il contesto Estate e Inverno

Gli elaborati dovranno pervenire a:

ACCADEMIA DELLA MONTAGNA DEL TRENTINO, via Jacopo Aconcio 5, 38122 TRENTO entro e non oltre il 31 marzo 2013 (farà fede la data del timbro postale).

Gli elaborati verranno esaminati da un'apposita commissione nominata da Accademia della Montagna del Trentino, che entro la fine del mese di maggio 2013 sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, un vincitore per ciascuna delle tre sezioni del concorso. L'intera classe scolastica del vincitore/dei vincitori trascorrerà 5 giorni di soggiorno presso un rifugio del Trentino, con l'accompagnamento di una guida alpina. Il periodo del soggiorno potrà essere scelto del gruppo classe vincitore, nel corso del mese di giugno 2013, oppure nel corso del mese di settembre 2013.

Tutti gli elaborati pervenuti entro il 31 marzo 2013 rimarranno di proprietà di Accademia della Montagna del Trentino, e verranno pubblicati sul sito di Accademia della montagna del Trentino.

AllegatoDimensione
PDF icon VIENI VIA CON ME LOCANDINA.pdf920.98 KB